Cerca
Close this search box.

Paolo Valenti a Chicago per la convention dei primi  Vice Governatori

La sede centrale di Lions Clubs International ha organizzato da lunedì 6 febbraio a Chicago un seminario riservato aii 750 primi Vice Governatori dei distretti di tutto il mondo. Per il distretto 108Yb Sicilia è presente il primo Vice Governatore Paolo Valenti. La prima giornata del seminario è stata dedicata alla visita della sede centrale di Oak Brook, di cui vi mostriamo le foto, dando la possibilità ai partecipanti al seminario di visitare l’area museale dedicata ai cimeli del fondatore Melvin Jones e di conoscere la struttura organizzativa dell’organizzazione. Nel corso del seminario Paolo Valenti  ha  incontrato la canadese Patti Hill , che dal prossimo primo luglio sarà la seconda donna nella storia di Lions Clubs International a ricoprire la carica di Presidente Internazionale. Piacevole sorpresa per Paolo Valenti e gli altri primi Vice Governatori dei distretti Italiani l’incontro con Tony Esposito, Governatore della Florida, di origini italiane. Il seminario , in cui saranno comunicate le direttive dell’organizzazione per il prossimo anno sociale, si concluderà il 9 febbraio.

#lionssicilia

Le foto dei presidenti internazionali fra cui la seconda in seconda fila la foto del presidente Giuseppe Grimaldi, del Lions Club Enna
Il primo Vice Governatore Paolo Valenti con il primo vice Presidente Internazionale Patti Hill, i primi Vice Governatori italini , il primo Vice Governatore della Florida Tony Esposito di orgini italiane.
L’area museale della sede di Oak Brrok dedicata al fondatore di LCI Melvin Jones.
L’area museale della sede di Oak Brrok dedicata al fondatore di LCI Melvin Jones.

La prima campana

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password