di Angela Testa
Lunedì 11 settembre le socie del Lions club Butera e Terre Federiciane, presieduto da Angela Testa, si sono date appuntamento presso la Casa del Fanciullo Santa Chiara di Butera per fare dono, prima dell’inizio dell’anno scolastico, di zaini nuovi e materiale di cancelleria a ragazzi bisognosi, affinché possa essere assicurato ad ogni piccolo alunno il diritto a vivere serenamente e decorosamente l’impegno scolastico, munito di tutto quanto possa essere utile per le attività didattiche. L’iniziativa rientra tra le tante azioni di solidarietà e impegno sociale per il territorio e la comunità del Lions club Butera e Terre Federiciane.
Il service rivolto alla raccolta solidale di materiale scolastico nella sua semplicità è occasione preziosa per un incontro autentico, coinvolgente e di straordinario impatto emotivo. Gioia, stupore e meraviglia sono state infatti le emozioni che hanno manifestato i giovani studenti durante la consegna; incontenibile la felicità che si leggeva nei loro occhi. Dove c’è bisogno lì c’è un Lion.
#lionssicilia#butera
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password