di Nadia Signorello
Il Lions club Mazara del Vallo Fata Morgana, presieduto da Gaetano Frangipane, aderisce al service “Zaino sospeso”, raccolta solidale di materiale scolastico da distribuire ad alunni disagiati.
Un intervento importante, messo in campo per garantire il rientro in classe a settembre e per proseguire la frequenza dell’intero anno scolastico in serenità. Una forma di sostegno prezioso per tutte quelle famiglie che stanno affrontando un momento di disagio economico.
Il Lions club di Mazara del Vallo Fata Morgana ha coinvolto sei cartolerie, dove sono stati posizionati locandine e box per la donazione di materiale scolastico nuovo e usato. I cittadini che vorranno contribuire potranno recarsi a Mazara del Vallo presso cartoleria Tudisco, cartoleria Euro libri, La Telefonia della Piazza; a Campobello di Mazara presso cartoleria Lentini, cartoleria Eventi srl, cartolibreria Giorgi.
I soci Lions si recheranno periodicamente nei punti di raccolta per ritirare il materiale e distribuirlo alle famiglie meno abbienti. Non lasciare nessuno indietro, soprattutto per quanto riguarda l’istruzione, infatti, è l’obiettivo dell’iniziativa “Zaino sospeso” di Lions International contro il caro scuola. Un modo concreto per dimostrare con il “We Serve” che “dove c’è bisogno lì c’è un Lion”.
#lionssicilia#mazaradelvallo#campobellodimazara
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password