Cerca
Close this search box.

Lions e uva di Canicattì a Milano: il 7 e 8 ottobre “Un chicco per la vita” per la lotta contro il cancro infantile

di Giuseppe Vella
Milano – L’evento “Un chicco per la vita – insieme per la lotta al cancro infantile” il 7 ottobre approda a Milano con il Lions club Canicattì Host del Distretto Lions 108Yb Sicilia. Una due-giorni durante la quale – il 7 e l’8 ottobre – nella Piazza San Babila della città meneghina, con una donazione alla Fondazione Lions Clubs International sarà possibile avere un cestino della famosa uva Italia di Canicattì. I fondi raccolti saranno destinati alle attività contro la lotta al cancro infantile.
L’evento è patrocinato dal Distretto Lions 108Yb Sicilia presieduto dal Governatore Daniela Macaluso e dal Distretto Lions 108Ib4 Milano Città Metropolitana, guidato dal Governatore Claudio Chiarenza. I soci dei Lions club Milano all’Arco della Pace presieduto da Antonino Nicoloso e del Lions club Canicattì Host, presieduto da Riccardo Martines, saranno presenti con altri volontari nello stand appositamente organizzato per accogliere i visitatori.
Il Consorzio Uva Italia di Canicattì IGP sarà lo sponsor dell’evento che, insieme ai Lions, ha voluto sposare presenziando direttamente a Milano. L’iniziativa è stata realizzata anche grazie alla generosità dei coltivatori siciliani, subito pronti a prendere parte a questa nuova sfida lanciata da Lions International per un concreto tangibile sostegno alla lotta contro i problemi oncologici dell’infanzia.#lionssicilia#canicattì#milano

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password