Antonio Alberto Stella
Si è svolta il 30 settembre la cerimonia d’apertura dell’anno sociale 2023/2024 del Lions club Caltanissetta dei Castelli, presieduto da Domenico Bonelli.
Il Lions club nisseno, che si è arricchito dell’ingresso del nuovo socio Josè Viviano, sarà impegnato in un ricco e vario programma di service – promossi in ambito internazionale, nazionale e distrettuale – e in altri organizzati dal club per rispondere ai bisogni del territorio. Al tema internazionale sarà legato il conferimento a un alunno di una scuola media di una borsa di studio intitolata al socio Peppe Maira, scomparso nello scorso mese di maggio.
Il Presidente Bonelli ha quindi presentato la nuova squadra che lo affiancherà nell’anno sociale. Il vice presidente Franco Butera ha consegnato a Vincenzo Falzone, Leo Advisor e Delegato a rappresentare il club nell’Associazione Città Murate Lions, una pin di partecipazione al XIX Congresso Internazionale delle Città Murate Lions svoltosi a Sabbioneta.
Alla cerimonia d’apertura, alla quale hanno partecipato numerosi officer e soci Lions, sono intervenuti il presidente della nona Circoscrizione del Distretto Lions siciliano Calogero Pernaci, il presidente della Zona 24 Maria Salvatrice Farchica, il Sindaco di San Cataldo Gioacchino Comparato. Vivo apprezzamento è stato espresso per la concreta opera di servizio e la fattiva collaborazione con enti e istituzioni per il benessere della comunità.
#lionssicilia#caltanissetta
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password