di Mario Vitale
Lions e giovani per dire no alla violenza contro le donne. Venerdì 24 novembre, presso il liceo statale Ettore Majorana di San Giovanni La Punta, si è svolto l’evento di sensibilizzazione degli studenti organizzato dal Lions club San Giovanni La Punta – San Gregorio Terre gentilizie presieduto da Marco Salafia.
L’attenzione dei ragazzi è stata catalizzata dalla relatrice avv. Eliana Maccarrone e dall’intervento della delegata del Distretto Lions siciliano al service “Prevenzione della violenza di genere” Rosaria Puglisi. Dalle loro parole tanti spunti di riflessione su una tematica tanto spinosa quanto fondamentale per la formazione dei giovani.
Ha presenziato all’iniziativa l’assessore regionale alle Autonomie locali e alla funzione pubblica Andrea Messina. Numerosi i soci e gli officer Lions, tra gli altri il referente GST per quinta e sesta circoscrizione Salvuccio Furnari, il componente del Comitato distrettuale “Club a impatto zero: piantiamo alberi e ricicliamo smartphone “Mario Seminara e il GST del club Valentina Bascetta. #lionssicilia#sangiovannilapunta#sangregorio
Post Views: 455