Il Lions club Cefalù, presidente Ciro Cardinale, ha avviato la raccolta occhiali usati per l’anno sociale corrente. I soci si sono ritrovati davanti le vetrine dell’ottica di Paolo D’Alia a Cefalù, per spiegare a passanti e clienti l’importanza di donare gli occhiali che non usano più, perché vengano offerti a chi non può permettersene un paio nuovi. Gli occhiali raccolti verranno quindi inviati al Centro Lions di Limbiate, dove saranno selezionati, riparati, sanificati e quindi inviati in tutto il mondo, per essere poi donati a chi ne ha bisogno.
Sin dalla sua costituzione, 20 anni fa, il Centro Italiano Lions per la Raccolta degli Occhiali Usati ha “stupito” per gli importanti risultati raggiunti. Risultati dovuti all’incessante lavoro delle molte persone volontarie che hanno sacrificato il proprio tempo per aiutarci e per aiutare coloro che sono nel bisogno.
La raccolta promossa dal club service cefaludese durerà tutto l’anno sociale nei due punti vendita dell’ottica D’Alia di Cefalù e Campofelice di Roccella.#lionssicilia