Cerca
Close this search box.

Occhiali usati del Lions Club Agrigento Host: tredici punti di raccolta per l’iniziativa solidale

Successo per la campagna di raccolta di occhiali usati avviata dal Lions Club Agrigento Host, che ha attivato una rete composta da 13 punti di raccolta, distribuiti tra i comuni di Agrigento, Palma di Montechiaro e Raffadali. Questa rete capillare è il risultato di una collaborazione con farmacie, ottiche e altri partner locali, che contribuiscono a rendere accessibile e inclusiva l’iniziativa.

Gli occhiali raccolti verranno rigenerati e donati a persone in difficoltà, offrendo loro un’opportunità concreta per migliorare la qualità della vita. Nancy Arena, presidente del Lions Club Agrigento Host, ha commentato: «Ogni occhiale donato rappresenta un piccolo gesto che può fare una grande differenza. Questo progetto incarna perfettamente i valori del Lions International, promuovendo solidarietà e inclusione».

Un ringraziamento speciale è stato rivolto ai soci del club e, in particolare, a Salvatore Malluzzo, responsabile GST ovvero delle attività di service, per il suo contributo all’organizzazione dell’iniziativa. La campagna non solo punta ad aiutare chi è meno fortunato, ma si inserisce anche in un’ottica di economia circolare, trasformando oggetti inutilizzati in strumenti di utilità concreta.​

La comunità è invitata a partecipare e contribuire donando occhiali inutilizzati presso i punti di raccolta. Con il contributo di tutti, è possibile raggiungere un obiettivo importante e fare la differenza nella vita di molti.#lionssicilia#agrigento#https://www.raccoltaocchiali.org/

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password