l Lions Club del Golfo di Gela aderisce alla settimana del Banco Farmaceutico

di Federica Casisi

Si è conclusa con successo la settimana dedicata al Banco Farmaceutico, giunto quest’anno alla sua 25º edizione. Il Lions Club del Golfo di Gela, presieduto da Maurizio Salerno, insieme ai più giovani del Leo Club, presieduto da Davide Barone, si sono alternati nel servizio all’interno della farmacia L’Abbate, che come ogni anno sposa l’iniziativa, adibendo un banchetto ad hoc per la sensibilizzazione e la raccolta dei farmaci.
Si è svolto così il consueto service rientrante nell’Area Salute del Distretto 108Yb, un’area tematica dedicata a tutti i Service che mirano alla prevenzione, alla sensibilizzazione, agli screening per una sanità di prossimità e alla raccolta fondi a sostegno della ricerca, riguardanti patologie di grande impatto sociale.
I soci del Club sono riusciti a coinvolgere tanti cittadini che, con spirito di solidarietà. si sono recati in questi giorni in farmacia per contribuire alla donazione dei farmaci da banco. I farmaci raccolti saranno poi donati alle persone che ne hanno bisogno.#lionssicilia#gela.

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password