A Caltanissetta Lions in servizio per la settimana della raccolta del farmaco

di Federica Casisi

Nella settimana della raccolta del farmaco, il Lions Club Caltanissetta, presieduto dal presidente Salvatore Vancheri, in collaborazione con il Banco Farmaceutico, ha portato avanti l’importante iniziativa a sostegno delle persone in difficoltà.
Grazie al supporto congiunto di AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), CDO (Opere Sociali), Federfarma (Associazione sindacale titolari di farmacia), FOFI (Federazione Ordini Farmaceutici Italiani) e L’Associazione Sant’Agata, l’iniziativa mira a raccogliere farmaci indispensabili per chi non può permetterseli.
“È un onore – dichiara Salvatore Vancheri – contribuire a questa importante causa. Come Lions il nostro obiettivo è sempre quello di servire la comunità e garantire supporto ai più fragili. Collaborare con realtà così prestigiose rafforza il nostro impegno per il territorio”. L’iniziativa non è solo un gesto di solidarietà, ma anche un esempio concreto di come l’unione tra diverse realtà possa generare un impatto positivo e maggiormente incisivo.
Tutta la cittadinanza è stata invitata a sostenere la raccolta e a diffondere il messaggio che contraddistingue il “we serve” dei Lions: “insieme possiamo fare la differenza”.#LionsClub #BancoFarmaceutico #Caltanissetta #Solidarietà #AIFA #Federfarma #FOFI#AssociazioneSantAgata