di Federica Casisi
Nella settimana della raccolta del farmaco, il Lions Club Caltanissetta, presieduto dal presidente Salvatore Vancheri, in collaborazione con il Banco Farmaceutico, ha portato avanti l’importante iniziativa a sostegno delle persone in difficoltà.
Grazie al supporto congiunto di AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), CDO (Opere Sociali), Federfarma (Associazione sindacale titolari di farmacia), FOFI (Federazione Ordini Farmaceutici Italiani) e L’Associazione Sant’Agata, l’iniziativa mira a raccogliere farmaci indispensabili per chi non può permetterseli.
“È un onore – dichiara Salvatore Vancheri – contribuire a questa importante causa. Come Lions il nostro obiettivo è sempre quello di servire la comunità e garantire supporto ai più fragili. Collaborare con realtà così prestigiose rafforza il nostro impegno per il territorio”. L’iniziativa non è solo un gesto di solidarietà, ma anche un esempio concreto di come l’unione tra diverse realtà possa generare un impatto positivo e maggiormente incisivo.
Tutta la cittadinanza è stata invitata a sostenere la raccolta e a diffondere il messaggio che contraddistingue il “we serve” dei Lions: “insieme possiamo fare la differenza”.#LionsClub #BancoFarmaceutico #Caltanissetta #Solidarietà #AIFA #Federfarma #FOFI#AssociazioneSantAgata