A Gangi e Isola delle Femmine record screening con Open day itinerante: camper ASP Palermo e Lions per prevenzione

Numero record di prestazioni all’Open day di Gangi – il 5 novembre scorso – con oltre 600 esami a bordo dei camper di Asp e Lions. Successo bissato con l’Open day a Isola delle Femmine – lunedì 11 novembre – con 853 visite ed esami gratuiti di screening. La formula vincente delle iniziative di prossimità dell’Asp ha trovato ampio riscontro nell’adesione massiccia dei cittadini, che hanno usufruito dell’ampio ventaglio di prestazioni e programmi di screening dell’Open day itinerante, organizzato dall’Azienda sanitaria in collaborazione con il Lions club Madonie a Gangi, il Lions club Carini a Isola delle Femmine e le locali Amministrazioni comunali.

Open day a Gangi in collaborazione con il Lions club Madonie: Antonino Levita con i Lions col tradizionale giubbotto giallo

“I cittadini confermano di apprezzare il modello di sanità itinerante voluto dal Direttore generale Daniela Faraoni – ha spiegato il Direttore sanitario Antonino Levita – gli Open day si pongono l’obiettivo di soddisfare un bisogno di salute, e in particolare, di prevenzione, crescente da parte della popolazione”. L’iniziativa è parte integrante di un programma ordinario che prevede di raggiungere ogni anno tutti i centri della provincia.

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password