Un vero e proprio successo il TomboLions organizzato dal Lions club Ribera – presieduto da Rosaria Sciacchitano – per la raccolta di fondi in favore della Fondazione Lions Clubs International (LCIF) da destinare alla prevenzione del cancro infantile.
Il Tombolone per la raccolta fondi a favore di una delle cause umanitarie che caratterizza il servizio dei Lions, è stato reso possibile dalla sensibilità dei soci Lions e, in particolar modo, dalla famiglia del socio Vito Aleo, che ha contribuito attivamente donando oltre duecento premi di valore messi in palio. Specificamente i fondi raccolti saranno devoluti, per il tramite della fondazione, ai bambini che lottano contro il cancro, sostenendo anche le loro famiglie.
Una sensibilità al tema che i Lions hanno trasmesso ai presenti in sala grazie al video che ha accompagnato le parole del Presidente della X Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb Sicilia Giacomo Cortese, che ha spiegato e motivato la grande attività lionistica di supporto a chi ha veramente bisogno.
Presenti all’evento anche il presidente della Zona 28 Tecla Bartolomeo e numerosi soci del Lions e del Leo club Ribera. Una splendida serata in cui ha vinto la solidarietà.#lionssicilia#ribera#LCIF
Post Views: 621