Il Lions Club ed il Leo Club Acicastello Riviera dei Ciclopi, continuando la realizzazione di service sul territorio e per il territorio fortemente voluti da tutti i Soci in quest’anno sociale, e animati dalla grande attenzione che hanno rivolto alla tutela delle fasce più deboli e all’inclusività sociale, hanno donato un’altalena inclusiva che è stata installata nel Parco Trombetta di Aci Castello.
Ciò è stato possibile grazie al fondamentale contributo della Lions Clubs International Foundation – LCIF – attraverso il programma “DCG – District and Club Community Impact Grants”.
Un sentito ringraziamento da parte dei Clubs va, per il loro determinante sostegno, al FOUR POINTS BY SHERATON di Aci Castello, alla band catanese “ULTIMO PIANO” e alla ditta “PROFESSIONAL s.r.l.” che, con generosità e sensibilità verso questa tematica, hanno permesso la concretizzazione di questo Service!
Il progetto continua nel solco della sinergia con il Comune di Aci Castello, animati dal principio di sussidiarietà che rappresenta uno dei cardini fondamentali dell’azione Lionistica. Grazie al Sindaco, Carmelo Scandurra, l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Di Grazia, agli Uffici e agli Impiegati Comunali che hanno lavorato con noi.