Cerca
Close this search box.

Ad Agrigento arriva Babbo Natale per donare un sorriso ai bambini

di Antonia Russello
Enorme successo al Centro Commerciale “Città dei Templi” di Agrigento per l’evento di “Babbo Natale Acrobatico” promosso dal Lions Club Agrigento Valle dei Templi, presieduto da Gaetano Salemi.
È stato un momento magico che – domenica 22 dicembre – ha reso felici centinaia di bambini presenti con i loro genitori, tutti con il naso all’insù ad acclamare Babbo Natale ed i suoi Elfi che scendevano giù dal tetto del Centro Commerciale.
E’ stato un evento originale e un servizio reso alla comunità e ai più piccoli per condividere la gioia delle festività natalizie.
L’evento, come già molte attività di servizio del Club, ha trovato ospitalità nel Centro commerciale, che la disponibilità e sensibilità della direttrice Elisa La Rocca hanno trasformato da semplice vetrina del consumo in un luogo di incontro e di aggregazione nel segno della solidarietà. Proprio il semplice gesto del dono di un giocattolo e il sorriso di un bambino, infatti, rappresentano la forza di quei valori che il lionismo testimonia nelle comunità con il sostegno alle fasce deboli.
La distribuzione dei doni, grazie a un sistema di trasporto organizzato dai Lions, avverrà tramite la collaborazione con associazioni di volontariato come il CAV – Centro Aiuto alla Vita di Agrigento – che aiutano famiglie in difficoltà. Presenza capillare nel territorio, analisi dei bisogni e azioni concrete: è quanto fanno i Lions con tante attività di servizio per cambiare in meglio la vita delle persone e rafforzare il senso di comunità e solidarietà.#lionssicilia#agrigento

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password