di Giuseppe Vella
Agrigento- Favara: Lions Club Agrigento Chiaromonte ha aderito al service “Zaino sospeso”. L’istruzione è un diritto primario essenziale e nessuno va lasciato indietro, specialmente in un momento economico difficile come quello che in tanti vivono nel nostro Paese, alle prese con un forte rincaro dei prezzi.
Lo scopo benefico è quello di provare a garantire agli scolari, appartenenti a famiglie fragili, tutto ciò di cui necessitano per frequentare serenamente la scuola (zaini, penne, astucci, diari, quaderni ecc.).
Il Lions Club Agrigento Chiaramonte, presieduto da Danila Sollazzo, è certo del grande cuore e della generosità degli agrigentini e dei favaresi. Due, infatti, le cartolibrerie che hanno aperto le porte all’iniziativa: una sita nel Villaggio Peruzzo ad Agrigento e la seconda di Favara. Chiunque voglia contribuire all’iniziativa può prendere contatti con i soci del Club e potrà donare il materiale scolastico presso le cartolibrerie, dove troveranno gli appositi contenitori fino al 30 settembre. I Lions, quindi, ritireranno il materiale raccolto, per donarlo alle famiglie fragili del territorio, sempre all’insegna del motto ” We serve”.#lionssicilia#agrigento