I Club Lions della Zona 26 domani – domenica 29 settembre alle ore 10,00 – presso le Fabbriche Chiaramontane, terranno l’incontro sul tema: “Comunicare la Valle dei Templi, tra passato, presente e futuro. Metaverso e Intelligenza Artificiale per una nuova economia della cultura e del turismo”.
Sono previsti gli indirizzi di saluto dei quattro presidenti dei club, oltre a quelli del dott. Ugo Picarelli, Direttore di ArcheoExperience nell’Isola dei Tesori e dell’arch. Giuseppe Parello, Dirigente Coordinatore Parchi e Siti Unesco dell’Assessorato Beni Culturali della Regione Siciliana e Presidente del Consiglio del Parco Valle dei Templi. A moderare sarà il Presidente del Leo Club, Francesco Bonfiglio. Introdurrà il Presidente di Zona 26, Prof. Francesco Pira, docente di sociologia all’Università di Messina e interverranno Filippo Grasso, Delegato per il Turismo del Distretto 108Yb Sicilia e docente di economia del turismo dell’Università di Messina e Florinda Saieva, Fondatrice della Farm Cultural Park.
A conclusione dei lavori interverrà la Presidente della X Circoscrizione del Lions Club, prof.ssa Simona Iannicelli.#lionssicilia#agrigento
Post Views: 570