Un gesto di solidarietà regala un sorriso ai più piccoli in questi giorni di festa. Stamattina, presso l’Istituto “Figlie di Maria Ausiliatrice” di Agrigento, il Lions Club Agrigento Valle dei Templi, guidato dall’Avv. Gaetano Salemi, ha consegnato una parte dei giocattoli raccolti grazie all’iniziativa promossa dal Centro Commerciale “Città dei Templi” diretto dalla dott.ssa Elisa La Rocca.
I doni sono stati accolti con gratitudine da Suor Ausilia e Suor Cettina, che si occuperanno di distribuirli ai piccoli ospiti della comunità per condividere momenti di serenità e spensieratezza. L’obiettivo è quello di donare gioia e serenità ai bambini accolti da associazioni, istituti e comunità parrocchiali. L’iniziativa rientra nella più ampia e consolidata collaborazione tra il Lions Club e il centro commerciale contraddistinta da un ampio ventaglio di attività per la comunità, che hanno trasformato un luogo di consumo commerciale in luogo di incontro e crescita del benessere sociale.
Nei prossimi giorni i Lions proseguiranno con la distribuzione dei giocattoli, raggiungendo altre realtà del territorio, a testimonianza di un impegno continuo per il benessere della comunità e, soprattutto, dei più piccoli. Un gesto che incarna perfettamente il motto del Lions International: “We Serve”.#lionssicilia#agrigento