Canicattì, solidarietà in tavola: i Lions portano calore e speranza

di Giuseppe Vella

“Aggiungi un posto a tavola” non è solo il titolo di una canzone, ma anche il messaggio di solidarietà che i Lions di Canicattì hanno voluto condividere con chi vive in situazioni di difficoltà. L’evento, organizzato negli spazi antistanti la Parrocchia Maria Ausiliatrice, ha unito gesti concreti e calore umano in una giornata all’insegna della condivisione.

L’iniziativa, che ha visto la distribuzione di ben 230 pasti caldi, è stato realizzato grazie al lavoro sinergico di tutti i partecipanti. La Presidente del Club, Flavia Li Calzi, il Presidente della X Circoscrizione, Simona Iannicelli, la responsabile Area Fame Daniela Cannarozzo e il referente distrettuale dell’Unità Mobile Cucina del Distretto 108Yb Sicilia, Umberto Vanella, hanno collaborato con impegno per garantire la buona riuscita dell’iniziativa.

L’Unità Mobile Cucina del Distretto Lions 108Yb Sicilia è una struttura attrezzata per fornire pasti caldi in situazioni di emergenza o in occasione di iniziative solidali. Si tratta di un progetto realizzato anche con contributi della Lions Clubs International Foundation (LCIF) che consente ai Lions siciliani di intervenire con prontezza e organizzazione in contesti di necessità per supporto alla comunità.

Dotata di attrezzature professionali per la preparazione e distribuzione dei pasti, l’Unità Mobile Cucina rappresenta un simbolo di efficienza e solidarietà, incarnando i valori di servizio e sostegno che caratterizzano i Lions.#lionssicilia#canicattì

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password