Centro commerciale “Città dei Templi”, prestazioni sanitarie gratuite con i Lions di Agrigento

di Redazione

Un weekend all’insegna della tutela della salute quello appena trascorso e che ha visto impegnato il Lions Club Agrigento Valle dei Templi – presieduto da Gaetano Salemi – presso il centro commerciale “Città dei Templi” di Agrigento per il service “Salute & Benessere”.
Per due giorni consecutivi – nel pomeriggio di sabato 22 e per l’intera giornata di domenica 23 marzo – sono state effettuate sedute gratuite di Osteopatia e Shiatsu eseguite dal dott. Gaetano Liotta, osteopata, e dai terapisti Shiatsu Elena Baldini, Stella Pagano, Lia Lo Bue e Filippo Cipolla.

Inoltre, i visitatori della Galleria Commerciale hanno potuto sottoporsi al Test di Biorisonanza per analizzare le frequenze emesse dal corpo, identificando eventuali squilibri dovuti anche a fattori di stress.

Tantissime le persone che si sono avvicinate allo stand presidiato dai soci Lions, unitamente ai professionisti e terapisti che hanno svolto le terapie, e tanto l’apprezzamento per il servizio prestato.

Per l’occasione e grazie alla presenza di una delegazione del Gruppo Comunale di Agrigento AIDO – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, guidata da Filippo Cipolla, è stata anche svolta un’opera di sensibilizzazione relativa all’importante tema.

Effettuata, infine, una Raccolta Fondi in favore di Lions Club International Foundation – Area Lotta al Cancro Infantile. Le due giornate organizzate dal club agrigentino testimoniano il costante e prezioso impegno di servizio dei Lions a salvaguardia della salute dei cittadini in una fase storica nella quale si registra disagio e il motto “Dove c’è un bisogno c’è un Lion” significa rispondere alle criticità del territorio.#lionssicilia#agrigento

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password