Cerca
Close this search box.

Concerto di Gianmarco Carroccia al Teatro Mandanici di Pozzo di Gotto: emozioni e solidarietà

di Redazione

Barcellona Pozzo di Gotto – Emozioni e solidarietà al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto – sabato 25 maggio – col concerto “Emozioni” di Gianmarco Carroccia, tributo alle canzoni di Lucio Battisti e Mogol. L’evento, organizzato dal Lions club Castroreale presieduto da  Giuseppe Iacono e dall’associazione di volontariato Il Pane Quotidiano, ha registrato il tutto esaurito.

La serata è stata aperta dal talentuoso Davide Patti con brani di Mina, Aretha Franklin e una toccante interpretazione de “La Rondine” di Mango. Carroccia ha poi trasportato il pubblico nelle atmosfere degli anni d’oro della musica italiana, inaugurando la sua esibizione con “Emozioni”. Brano dopo brano, Carroccia ha creato una connessione profonda con il pubblico, che ha accompagnato ogni canzone con un coro di voci e applausi. Tra i momenti più emozionanti, l’esecuzione di “Un’avventura”, “I Giardini di Marzo” e “Il tempo di morire” ha dimostrato il suo straordinario talento nel rendere omaggio a Battisti e Mogol.

L’evento si è rivelato un successo insieme artistico e solidale. È infatti stata raccolta una somma destinata all’apertura del deposito del Banco alimentare per la zona tirrenica a Barcellona Pozzo di Gotto, per migliorare il servizio di assistenza ai bisognosi portato avanti da Il Pane Quotidiano e Lions club Castroreale. Questo risultato rappresenta un passo importante per il sostegno delle famiglie bisognose della comunità, dimostrando come la musica possa essere un potente strumento di solidariet per la realizzazione di progetti destinati alla collettività.#lionssicilia#castroreale#barcellonapozzodigotto

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password