Disagi aeroporto Fontanarossa di Catania: Lions distribuiscono bottigliette d’acqua ai passeggeri

I Club della città di Catania (V circoscrizione) distribuiscono bottigliette d’acqua ai viaggiatori in attesa per ore all’aeroporto Fontanarossa di Catania, in tilt da dieci giorni a causa di un incendio.
I Lions Club della circoscrizione (presidente Matteo Cannizzaro), in collaborazione con la Protezione civile, si sono organizzati con un servizio di turnazione per distribuire acqua ai viaggiatori, tra i quali molti bambini, anziani e disabili, ammassati in lunghe file davanti al Terminal C dello scalo etneo. Il rogo del 17 luglio scorso ha infatti causato l’annullamento massiccio dei voli con enormi disagi per i passeggeri nel periodo di maggiore intensità del flusso turistico in Sicilia.
Dove c’è un bisogno, c’è un Lion.
Fedeli a questo motto che accompagna e individua l’opera e le iniziative dei Lions in tutto il mondo, i soci dei Lions Club del capoluogo etneo hanno fornito un refrigerio e anche qualche indicazione pratica agli sfortunati viaggiatori in difficoltà, sotto il solleone, tra afa, carenza di informazioni su disdette voli e disservizi vari.

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password