I Lions club Messina Host e Milazzo alla IV edizione di “All In Party”, la mega convention di sport e inclusione che ha preso il via venerdì 25 agosto e si è svolta al Mediterranea Club di Milazzo fino a domenica 27 agosto.
Tante sono state le attività sportive in programma proposte: calcio amputati, tennis e basket in carrozzina, para-badminton, beach sitting volley, beach hockey, tennis tavolo, calcio balilla, indoboard, show down, ginnastica artistica, baseball per ciechi, approccio agli IAA con i cani, tiro con l’arco, tiro a segno, softair, fitness, vela, dimostrazione DUB. Tanti i momenti di confronto, di divertimento e, soprattutto, di profonda emozione.
Dopo l’inaugurazione ufficiale della manifestazione e la sfilata “Milazzo Sport Fashion”, alle 20.30 ha preso il via il torneo “Il burraco dell’inclusività“, promosso da Lions club Messina Host e Lions club Milazzo nell’ambito del service “Sport e inclusività” del Distretto 108yB Sicilia. “Dove c’è bisogno lì c’è un Lion”.#messina#milazzo
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password