Il Governatore Palmisciano incontra i Lions Club della sesta circoscrizione Catania etnea

Trecastagni – Visita del Governatore del Distretto Lions Sicilia Mario Palmisciano – sabato 18 gennaio – ai soci dei Lions club della VI Circoscrizione (etnea jonica), presieduta da Placido Distefano. Massiccia la presenza di soci dei Lions club della Circoscrizione etnea, accorsi al tradizionale appuntamento lionistico, al quale  hanno partecipato, a testimonianza del saldo legame tra l’associazione e il territorio, l’on. Francesco Ciancitto, l’assessore regionale Andrea Messina, il sindaco di S. Agata Li Battiati Marco Nunzio Rubino e il vice sindaco di Trecastagni Rosario Scalia.

Con il Governatore del Distretto Lions siciliano Palmisciano, hanno presenziato all’evento il Past Presidente del consiglio dei Governatori (PCC) e Good Will Ambassador (GWA) Salvatore Giacona, il Primo Vice Governatore Diego Taviano, il segretario, tesoriere e cerimoniere distrettuali Salvuccio Furnari, Antonio Gaeta e Ugo Ciulla, il Presidente del Distretto Leo Sicilia Domenico Levita, il Presidente della VI Circoscrizione Placido Distefano, i Coordinatori distrettuali GMT e GET Antonio Bellia e Giuseppe Falsaperla, il Coordinatore distrettuale LCIF Giuseppe D’Antone, il Presidente della V Circoscrizione Marilisa Pogliese, i Presidenti della zona 15 Walter Mavica, della zona 16 Maria Carmela Calì e della zona 17 Grazia Liotta, il Direttore della rivista distrettuale Mimma Furneri, numerosi officer distrettuali e soci.

L’importante appuntamento della vita associativa, come è noto, rappresenta l’occasione annuale per incontrare il Team del Governatore e i leader del distretto, per arricchire la relazione tra i soci, rinsaldare i rapporti di amicizia ed acquisire le più attuali linee di indirizzo dal Distretto per il miglioramento dell’efficacia del servizio alla comunità.

Durante la cerimonia sono intervenuti i Presidenti (o loro delegati) dei Lions Club Acireale (presidente Giuseppe Grasso Leanza), Giarre – Riposto (presidente Tina Fallico), Acicastello Riviera dei Ciclopi (presidente Giacomo Scuderi), Acitrezza Verga (presidente Laura Seminara), Zafferana Etnea (presidente Graziella Torrisi), Kallipolis Etneo (presidente Agata Caldarera), Sant’Agata Li Battiati (presidente Vitomira Cantone), S. G. La Punta e Terre Gentilizie (presidente Angela Longhitano), Paternò Belpasso (presidente Barbara Nicolosi), Adrano-Bronte-Biancavilla (presidente Gaetano Allegra), Misterbianco (presidente Giuseppina Licciardello), Trecastagni (presidente Salvatrice Viavattene).

Il Governatore ha consegnato la pin e il guidoncino agli Officer della Circoscrizione e il MJF (Melvin Jones Fellow), la massima onorificenza di Lions International al socio del Club di San Giovanni La Punta, al socio del Club di S. Giovanni La Punta a Sergio Scalia.

Corale apprezzamento è stato espresso in tutti gli interventi e, in particolare, dal Governatore, per le iniziative di servizio, le modalità operative, l’attenzione ai bisogni del territorio e alla membership caratterizzanti il servizio della VI Circoscrizione, nel segno del codice dell’etica lionistica quale bussola per il servizio a

favore della comunità.#lionssicilia

Il Governatore Lions Mario Palmisciano consegna il guidoncino al sindaco di S. A. Li Battiati Marco Rubino
L’intervento dell’on. Francesco Ciancitto
Da sx Presidente VI circoscrizione P. Distefano, Presidente LC S.G. La Punta- S.Gregorio-Terre Gentilizie A. Longhitano, Governator M. Palmisciano, assessore A. Messina, Primo Vice Governatore D. Taviano, Past Presidente Consiglio Governatori e GWA S. Giacona.
Il Governatore Palmisciano con Mimma Furneri, direttore rivista Distretto 108Yb “Lions Sicilia”.

 

 

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password