L’1 e il 2 maggio a Grammichele torneo di padel e a Vizzini serata pro LCIF con Gianni Rivera

L’1 e 2 maggio 2025 si terrà a Grammichele (CT) la seconda edizione del Pro Padel AM Sicily Event. ideato da Vincenzo Damigella, presidente del Lions Club Catania Val Dirillo, e organizzato dall’ex campionessa di tennis Mara Santangelo, il Torneo solidale di Padel si svolgerà presso il centro fitness e benessere Ben&Fit di Grammichele, garantendo un’esperienza di alto profilo in una location immersa nella natura.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per coniugare sport e solidarietà, coinvolgendo professionisti di diversi settore. L’evento vedrà la partecipazione di grandi nomi dello sport, unendo così solidarietà e competizione sportiva in un’occasione coinvolgente e significativa.
Momento speciale sarà la serata di beneficenza del 2 maggio 2025, presso il suggestivo Castello Camemi di Vizzini, dove si terrà un’asta esclusiva.
Sarà messa all’incanto una maglia storica autografata del leggendario Gianni Rivera, simbolo dell’eccellenza nel calcio italiano.
Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione LCIF (Lions Clubs International Foundation), a sostegno delle cause umanitarie di Lions International in tutto il mondo: dalla lotta alla fame agli interventi in caso di disastri ed emergenze, dal supporto alla vista alla promozione dell’istruzione e della salute.
Il vincitore dell’asta riceverà la maglia personalmente dalle mani di Gianni Rivera.La serata sarà presentata da Giovanni Zappalà e Monica Marangoni.Ospiti musicali Pamela Camassa e Valentina Muscia. Special Guest: Gianni Rivera, Barbara Lombardo (moglie di Totò Schillaci), Don Davide Banzato, Mago Linus.
Un gesto d’amore e di solidarietà, che fa la differenza grazie al contributo alla LCIF, in prima linea in tutto il pianeta per costruire un mondo migliore.

Informazioni per torneo +39 3358253860

Informazioni e prenotazioni serata 2 maggio  +39 328 3538936

#lionssicilia#LCIF#grammichele#vizzini

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password