Cerca
Close this search box.

Lion club Trapani: avvio anno sociale con Tommaso Nasello

Tommaso Nasello è il nuovo presidente del Lions club Trapani. Succede a Vito Accardi alla guida del Lions club Trapani, da ben sessantacinque anni attivo con numerose ed efficaci iniziative promosse per rafforzare la comunità locale.
Il neo presidente del club, che ha già realizzato iniziative per la prevenzione dei problemi della vista nel mese di luglio, preannuncia il programma del nuovo anno sociale appena avviato, contraddistinto dai numerosi service caratterizzanti Lions International e promossi nel Distretto Lions siciliano. «Il club trapanese con i suoi sessantacinque soci, tutti professionisti disponibili a mettere competenze personali e tempo al servizio della comunità – sottolinea Nasello – è pronto a impegnarsi a favore del territorio in collaborazione con enti e istituzioni. Tra i tanti ambiti nei quali interverremo, si darà particolare rilievo alle tematiche sanitarie con screening per la vista e la lotta al diabete. Ampio spazio sarà altresì dato a service per la lotta alla fame e il sostegno delle persone svantaggiate così come alla tutela dell’ambiente. In un territorio come il nostro, flagellato ogni anno da incendi devastanti, infatti, abbiamo intenzione di intervenire con una campagna di piantumazione di alberi in collaborazione con amministrazione comunale e Corpo Forestale». Sono 117 i Lions club che con attività di servizio contribuiscono, significativamente e capillarmente, al forte impatto sul territorio siciliano del Distretto Lions 108Yb Sicilia, primo in Italia per numero di soci iscritti e leader nella realizzazione di service a favore di chi si trova in condizione di disagio. “Dove c’è bisogno lì c’è un Lion”.
#lionssicilia#trapani#lionsvista#lionsambiente

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password