Lions club Trapani donerà tre panchine al Parco Archeologico di Segesta

SEGESTA – I Lions al servizio della comunità sempre, anche ad agosto. Si è tenuta l’11 agosto la riunione del Lions Club Trapani, presso il Parco archeologico di Segesta in Contrada Barbaro, SR 22 Calatafimi, per definire il service “Una panchina per l’ambiente”: la donazione di tre panchine ripristina una zona di osservazione e di ascolto del parco dopo l’incendio del luglio scorso. Il Presidente del Lions club Trapani Tommaso Nasello e i soci responsabili del progetto hanno incontrato il Direttore del Parco archeologico e socio del Club Luigi Biondo e i suoi collaboratori per concordare tempi, modalità di svolgimento e attuazione del service in tempi brevissimi. Detto e fatto, le panchine sono già pronte.
E per concludere in bellezza, domenica 20 agosto, tutti i soci del Lions Club Trapani hanno condiviso insieme con familiari e amici la visita del Parco Archeologico guidati dal Direttore Biondo e hanno assistito alla rappresentazione della tragedia di Sofocle “Edipo a Colono” con Giuseppe e Micol Pambieri, in cartellone per il Segesta Teatro Festival 2023. Presente il PID e candidato italiano alla carica di terzo Vice Presidente Internazionale del Lions Clubs International Domenico Messina. #lionssicilia#trapani#segesta

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password