Il Lions Club Trapani (presidente Tommaso Nasello) realizza raccolta fondi per la campagna “Sight First” dedicata alla Vista. Nella suggestiva cornice della terrazza sul mare di un noto hotel a Pizzolungo – Erice (Trapani), giovedì 20 luglio, i numerosi soci del Lions Club trapanese hanno coinvolto il pubblico, attraverso un suggestivo itinerario artistico, per la presentazione e la raccolta fondi a favore del service “Sight First”- Prima la Vista.
Attraverso un affascinante percorso che ha coinvolto i cinque sensi – come voleva Goethe in un celebre passo – l’iniziativa ha presentato le esibizioni di apprezzati artisti del capoluogo trapanese sul tema della salvaguardia della vista. All’eccellente esecuzione di brani musicali del M° Peppe Di Salvo si è alternata Iolanda Piazza con la recitazione di toccanti poesie, mentre, in estemporanea, Giovanna Colomba ha realizzato uno stupendo dipinto sul tema della serata.
Dal 1990 i fondi “Sight First”, in tutto il mondo, hanno consentito a Lions, operatori sanitari e organizzazioni partner di combattere le principali cause di cecità prevenibile e reversibile, e assistere i non vedenti e gli ipovedenti. La vita di oltre 488 milioni di persone in comunità svantaggiate è stata cambiata negli ultimi 30 anni, ma restano tante altre persone che hanno ancora bisogno di aiuto.
I soci Lions del club di Trapani, con l’originale e apprezzatissima iniziativa, hanno ancora una volta voluto dare il loro fattivo contribuito per ampliare il ventaglio di possibilità per quanti e, sono ancora tanti, necessitano dell’aiuto necessario a migliorare le loro condizioni di salute e, soprattutto la qualità della loro vita. #lionssicilia#trapani#erice
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password