Il Lions ed il Leo Club Messina Ionio – domenica 17 settembre – ha effettuato alla parrocchia S. Matteo di Giostra, una prima trance di consegna del materiale scolastico (zaini, quaderni, penne, matite, colori, astucci ecc.), per garantire anche a chi è più svantaggiato il diritto ad affrontare serenamente il nuovo anno scolastico.
Con il service “Zaino sospeso” l’obiettivo da raggiungere all’insegna del motto “WE SERVE” diventa semplice e condiviso dall’intera comunità: basta un piccolo gesto per donare un grande sorriso a tanti ragazzi meno fortunati.
Prezioso il proficuo contributo di varie attività commerciali: Libreria Bonanzinga, Mondadori Bookstore, Cartoleria Gino, Cartosmile, La Gilda dei Narratori – Messina, che hanno mostrato grande sensibilità e immediata disponibilità all’iniziativa, che continuerà per tutto l’anno con l’invito rivolto a tutti i cittadini a partecipare con grande generosità al service.
Chi volesse donare materiale usato, purché in buone condizioni, può consegnarlo presso lo Studio dentistico associato Freni-Terranova, Via S. Barbara 5, previo appuntamento per la consegna al N° 090770479.
#lionssicilia#messina
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password