di Redazione
Barcellona – Successo per l’edizione 2024 dell’evento solidale “Notte di cuori e di stelle” del Lions club Castroreale. L’iniziativa con finalità benefiche che si è svolta a Barcellona Pozzo di Gotto, si è confermato per il secondo anno un appuntamento vincente per presenze e raccolta fondi.
La serata ha visto la presenza, tra gli altri, di Roberta Caruso, finalista dell’edizione 2024 di “Bake Off Italia” e dell’ing. Antonio Amadore, direttore generale della Croce Rossa Italiana per Calabria e Basilicata.

Nel corso dell’evento il presidente della Zona 9 del Distretto Lions Siclia Yuri Paratore ha consegnato al segretario del Club Francesco Borgia, un riconoscimento per i 25 anni di attività lionistica. Il successo dell’attività di service condotta attraverso l’iniziativa testimonia la presenza operosa del Lions club Castroreale, in quest’anno sociale presieduto da Tindaro Maio, nel territorio per promuovere e rafforzare il bene della comunità.#lionssicilia#barcellonapozzodigotto#castroreale
Post Views: 1.364