di Enzo Traina-
Con un appuntamento che si ripete per il nono anno consecutivo, il Club Palermo Leoni, presidente Natalia Alimena, lo scorso 31 marzo ha messo in scena lo spettacolo di beneficenza “Palermo per i Bambini” organizzato da Gabriele Miccichè, past presidente del club e officer del Distretto 108 Yb. E ancora una volta si è registrato il sold out. Oltre mille persone, Lons e amici coinvolti, hanno assistito all’esibizione di numerosi artisti: musicisti, cantanti, comici. Gli applausi scroscianti hanno sancito il successo della performance. Tra il pubblico tante autorità lionistiche, militari e iivili, compreso il sindaco di Palermo Roberto La Galla.
Natalia Alimena e Gabriele Miccichè hanno ringraziato i presenti per aver contribuito alla realizzazione dello spettacolo , il cui ricavato è destinato all’Associazione Catarsi per corsi di musicoterapia rivolta a bambini autistici dagli 8 ai 12 anni appartenenti a famiglie disagiate; l’Associazione Raizes per un laboratorio teatrale con ragazzi del carcere Malaspina, che scontano pene alternative; Fra’ Mauro del quartiere Danisinni per il centro educativo che accoglie ragazzi dai 6 ai 14 anni e la LCIF Lions Club International Foundation, per la lotta al cancro infantile.
L’applauso dei presenti è stato un invito a riproporre l’iniziativa il prossimo anno per il decennale.#lionssicilia #palermo