Acireale – Mario Palmisciano raccoglie il testimone dal Governatore Daniela Macaluso e da luglio sarà il nuovo Governatore del Distretto Lions 108Yb Sicilia per l’anno sociale 2024-2025.
L’elezione è avvenuta – sabato 4 maggio – ad Acireale (Catania), durante il XXVIII congresso distrettuale Lions che ha riunito centinaia di soci provenienti dai 119 Club di tutta l’isola.
Con Palmisciano sono stati eletti primo e secondo vice Governatore, rispettivamente, Diego Taviano e Giuseppe Walter Buscema.
Palmisciano – nato a Caltagirone, sposato e padre di due figli, docente di “Economia e gestione degli intermediari finanziari” del Dipartimento Economia e Impresa dell’Università di Catania – ha così sintetizzato i punti forti del suo programma per la candidatura alla guida dei Lions siciliani: “Agire con l’entusiasmo, l’armonia, l’umiltà e il sorriso” per un “lionismo sempre più concreto, dinamico e propositivo, un lionismo che interagisca con la società e operi per la società e per chi ha più bisogno”.