di Anna Capillo
Messina – “Il ruolo dei Lions al servizio di un mondo in continua evoluzione” l’argomento trattato in occasione della prima riunione della terza Circoscrizione (Messina ionica), presieduta da Anna Capillo, tenutasi a Messina domenica 1 ottobre presso l’Auditorium Monsignor Fasola. L’incontro – che ha registrato un’ampia partecipazione di soci e officer Lions – si è svolta alla presenza del past Governatore del Distretto siciliano Francesco Freni Terranova, dei Presidenti di Zona 7 e 8 Maria Francesca Scilio e Maria Carmela Lipari e del delegato al Tema Internazionale di studio “Changing The World” Orazio Licciardello, la cui relazione ha suscitato vivo apprezzamento. L’incontro è stato un’occasione per mettere a confronto idee, progetti di servizio comuni, strategie utili per azioni di servizio più efficaci e di forte impatto sul territorio.
Tra gli intervenuti i presidenti dei nove Lions club della circoscrizione e dei due Lions club Satellite da poco costituiti: il Lions club Villafranca Arte Cultura e Ambiente e il Lions club Spadafora Thyrrhenum. Tutti insieme e tutti uniti per servire e cambiare il mondo.#lionssicilia#messina
login
CONDIZIONI DI ACCESSO
Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password