Cerca
Close this search box.

Pulizia dei fondali a Tre Fontane: iniziativa del Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana

di Nadia Signorello

Tre Fontane (Campobello di Mazara) – Una giornata dedicata alla pulizia dei fondali marini – lunedì 26 agosto 2024 – sul litorale di Tre Fontane. È l’iniziativa organizzata dal Lions club Mazara del Vallo Fata Morgana, presieduto da Giuseppe Lombardo, in collaborazione con un gruppo di sub esperti. Oltre alla raccolta di rifiuti  ai partecipanti all’iniziativa “Mare da Amare” è stato distribuito un vademecum sulle regole per proteggere l’ambiente marino.
Il service ha coniugato tematica ambientalista e inclusione con la partecipazione di un sub con disabilità e di una giovane figlia di immigrati.
La giornata ha così voluto essere un contributo concreto per il turismo ambientale, a conferma della sensibilità e dell’attenzione del Lions club Fata Morgana Mazara del Vallo verso territorio e ambiente.#lionssicilia#mazaradelvallo

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password