S. Teresa Riva, iniziative solidali dei Lions per donazione sangue e anziani

di Isidoro Barbagallo
Inizio d’anno spumeggiante in nome della solidarietà per il club di Santa Teresa di Riva, presieduto da Sandra Crisafulli.  Dopo il primo incontro conviviale dell’anno per raccolta di fondi, ha avuto luogo una divertente serata con la tradizionale “Tombolata solidale”, organizzata in collaborazione con l’AVIS di S. Teresa presso il salone del Palazzo della Cultura.

Alla presenza di numerosi partecipanti, hanno reso gli onori di casa i presidenti dei due sodalizi, Sandra Crisafulli ed Elia Mignali.
Ha abilmente intrattenuto i giocatori l’animatrice Isabella Miano. Tanti i premi vinti, offerti da molte ditte locali. I fondi raccolti saranno devoluti per l’acquisto di strumentazioni necessarie alla raccolta di sangue. Molti i fortunati, tra cui tanti giovanissimi.

Il giorno dopo il club di S. Teresa di Riva ha dato vita a una “Festa dell’Epifania” in allegria con gli ospiti della Casa di Riposo “Trimarchi – Boccone del Povero”.

Dopo la S. Messa, nel grande salone dell’Istituto sono stati riuniti tutti gli anziani per trascorrere alcune ore liete in compagnia dei soci del club. Mattatrice del karaoke la presidente Sandra Crisafulli, coadiuvata da altri partecipanti e soci. Il club è stato accolto da Suor Josephine, in rappresentanza della Casa retta dalla Madre Superiora Suor Shirly Lawrence. Tra i presenti Filippo Salvia, Presidente Zona 8, che ha plaudito all’iniziativa del Club santateresino. Altre attività si profilano prossimamente all’orizzonte nel segno della solidarietà e dell’impegno per il territorio e la comunità. #lions sicilia#santateresariva

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password