Cerca
Close this search box.

Serata solidale con i Lions di Santa Teresa di Riva

di Isidoro Barbagallo
È stata un vero successo la serata “Insieme in festa” che – nel segno dei valori lionistici di solidarietà – ha animato la piazza N. Prestia di Alì Terme. L’evento è stato organizzato dal Lions club di Santa Teresa di Riva, presieduto da Sandra Crisafulli, con il patrocinio del Comune di Alì Terme. Obiettivo: la promozione, attraverso una serata di sano divertimento, di una raccolta fondi in favore dell’associazione “Vivere Insieme” di Nizza di Sicilia, che da anni si occupa dell’assistenza e dell’inserimento sociale di soggetti disabili. Ulderigo Diana, presidente e fondatore dell’associazione “Vivere Insieme”, che ha partecipato alla serata con alcuni ragazzi e famiglie, ha manifestato vivo apprezzamento, sentiti ringraziamenti e profonda stima per il supporto economico e l’attività di sostegno costante del Lions club di Santa Teresa di Riva.
Ancora una volta i Lions sono riusciti a ottenere risultati concreti, regalando anche un sorriso ai cinquantacinque ospiti della casa di riposo “Oasi di S. Antonio” di Furci Siculo  e a trentacinque ragazzi adolescenti di una comunità, ospiti presso l’Istituto “Maria Ausiliatrice” di Alì Terme, con ulteriori effetti moltiplicativi della ben organizzata attività di solidarietà.

Presenti, oltre ai numerosi officers distrettuali del club organizzatore, il presidente del Consiglio comunale di Alì Terme, Antonino Muscarello, l’assessore ai servizi sociali, turismo e cultura, Rita Cicala, che ha offerto un grosso supporto organizzativo e ha recato i saluti del sindaco Tommaso Micalizzi, il presidente della Zona 8 Filippo Salvia.#lionssicilia#santateresadiriva#furcisiculo#aliterme

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password