news-details
MILAZZO

Patto di Amicizia: Lions Club Milazzo, del Distretto 108 Yb, e Monteporzio Catone, del Distretto 108 L

Vincoli di Amicizia e impegno a cooperare su progetti condivisi

Il giorno 11 gennaio 2020 i Lions Club Milazzo, del Distretto 108 Yb, e Monteporzio Catone, del Distretto 108 L, si sono incontrati a Roma per sottoscrivere il Patto di Amicizia con il Gemellaggio.

Sono intervenuti: Laura Costanzo presidente del club Monteporzio Catone, il PDG Giampaolo Coppola, insieme a diversi presidenti di club ed officers del Distretto L. Per il club Milazzo erano presenti il PDG Giuseppe Scamporrino, il segretario Salvatore Ravidà, i soci Filippo Pirrotta e Carmelo La Rosa.

Il clima della serata è stato caratterizzato da una sincera cordialità, e l'occasione ha permesso ai rappresentanti dei due club di consolidare i vincoli di amicizia e di socievolezza, che si sono tradotti nell'impegno di cooperare su progetti condivisi volti alla valorizzazione della storia, della cultura e delle risorse dei rispettivi territori, con l'obiettivo di contribuire insieme a superare le culture regionali per promuovere una coscienza di respiro nazionale, mediante l'adozione di progetti dedicati alla promozione delle potenzialità turistiche, produttive e di sviluppo sociale, in nome della comune appartenenza a LCI.