news-details
ADRANO-BRONTE-BIANCAVILLA

Serata di Beneficenza

Donare una nuovissima carrozzella elettrica per poter alleggerire le difficoltà fisiche ad un disabile del territorio etneo


Acquistare una carrozzella elettrica per disabili. Questo il nobile obiettivo proposto dai Presidenti Nicola Francesco Neri e Nicola Verzì, rispettivamente del Lions Club e dal Leo Club Adrano Bronte Biancavilla ed avallato dai rispettivi soci; a tal fine è stata organizzata, in data 03 gennaio, una serata di beneficenza presso gli storici locali del Club Democratico di Adrano, grazie anche alla gentile concessione del Presidente del sodalizio.

La serata è stata strutturata sistemando nel salone dei tavoli “tematici” per il gioco delle carte quali carioca – burraco – briscola – mercante in fiera – ecc. 

La quota di partecipazione all’attività solidaristica è stata devoluta interamente alla raccolta fondi per l’obiettivo da raggiungere.

Pur essendo un pomeriggio feriale e quindi lavorativo per molti soci, hanno partecipato alla manifestazione diversi soci dei due club organizzatori, soci del club ospitante nonchè amici ed ospiti vari.

La prima fase di raccolta fondi ha dato quindi i suoi frutti; adesso bisogna continuare con altre manifestazioni di solidarietà, affinché entro la fine dell’anno sociale corrente il Lions Club ed il Leo Club Adrano Bronte Biancavilla possano donare una nuovissima carrozzella elettrica per poter alleggerire le difficoltà fisiche ad un disabile del territorio etneo.

La bella e allegra serata si è conclusa con la degustazione di una buona fetta di panettone e con un brindisi finale.



Consegnato al Lions Club Palermo Leoni il prestigioso riconoscimento d...

Lions Club Capo D’Orlando Service “Viva Sofia” due mani per la v...