news-details
LENTINI

Gran Galà di Carnevale, evento di beneficenza, una riuscitissima realizzazione del Club Lions Lentini

Raccolta fondi da destinare ad importanti azioni benefiche

Una stupenda serata all’insegna del servizio, attuato per un nobilissimo scopo, quello della raccolta di beneficenza, si è tenuto a Lentini, luogo d’incontro di varie fasce d’età sotto l’egida dei festeggiamenti programmati in occasione del Carnevale. 

L’evento carnascialesco, denominato Gran Galà di Carnevale, Evento di beneficenza, è alla sua seconda Edizione ed ha bissato il successo dello scorso anno. La serata di beneficenza si è tenuta venerdì, 21 febbraio 2020, alle ore 20:30, a Lentini, presso Villa Ducale, c.da Sabuci, organizzata dal Club Lions Lentini, del quale è Presidente, per l’Anno sociale 2019/2020, il dott. Salvatore Ragazzi. L’evento s’inquadra nelle attività che rispondono al motto We serve, di quella che è un’Associazione di servizio tra le più importanti al mondo, che realizza progetti a sostegno delle popolazioni più disagiate del Pianeta. Lo stesso motto è stato scelto dal Governatore di questo anno sociale, dott. Angelo Collura, per dare continuità alle azioni di volontariato e di beneficenza, per cui tale importante Associazione umanitaria è nata più di cento anni fa, grazie al suo fondatore, Melvin Jones. 

Il Gran Galà di Carnevale è stato un evento all’insegna del divertimento, dell’allegria, della spensieratezza per i Lions di Lentini e della VII Circoscrizione, che si sono dati appuntamento per il secondo anno per contribuire a raccogliere fondi da destinare ad importanti azioni benefiche. Si ritiene ampiamente soddisfatto il Presidente della Zona 20 in sede, dott. Francesco  Ragazzi, per la massiccia presenza alla serata, erano oltre centocinquanta i partecipanti, che hanno contribuito con il costo del biglietto a dare corpo alla raccolta. Una manifestazione ben organizzata, arricchita da ottima musica e da un sano e gioviale divertimento. Presenti all’evento vari soci, Presidenti di Clubs ed Officers, nonché il Presidente della Zona 19, dott. Salvatore Calafiore, ed il Presidente della VII Circoscrizione, ing. Roberto Monteforte. Una scintillante serata per un Club Lions operativo ed efficiente, il quale si spende per realizzare attività salienti, che abbiano una forte ricaduta sul territorio di appartenenza.


Lions Club Adrano Bronte Biancavilla patrimonio UNESCO in Sicilia prom...

Il Lions Club Catania For An Absolute ha svolto un incontro sui rischi...