news-details
Distretto 108Yb

Lions siciliani, concerto in diretta Facebook del 1° maggio con grandi artisti

L’invito del Governatore del Distretto 108YB dottor Angelo Collura alle 18

Collura: “Il nostro modo di servire anche attraverso la musica. Ringrazio La Rosa, Milici, Bellomo, Aiello, Wu, Maida e Cafiso per la loro partecipazione a questa nostra kermesse sul web durante l’emergenza Covid 19”


“Continuiamo a svolgere il nostro servizio utilizzando le nuove tecnologie. La musica diventa il nostro volano per raggiungere non soltanto i Lions siciliani ma tutti coloro che apprezzando il nostro lavoro quotidiano, che non si è mai fermato durante l’emergenza”. Chi parla è il Governatore del Distretto 108 Yb del Lions Club International, dottor Angelo Collura, che si è inventato un concerto del 1° Maggio in diretta Facebook coinvolgendo artisti di altissimo livello. A condurre  la diretta sulla pagina https://www.facebook.com/distrettolions108yb/ il noto conduttore televisivo Salvo La Rosa. Ad esibirsi mettendo a disposizione la loro arte e il loro estro musicisti e cantanti di successo: Giuseppe Milici, armonicista, Lillo Bellomo, tenore, Claudia Aiello, pianista, Shirley Wy, pianista, Fabio Maida, chitarrista e Francesco Cafiso, sax.

Una vera parata di stella in un giorno in cui saremo tutti chiusi in casa per la quarantena.

“Il Lionismo della solidarietà continua nella nostra regione e lo fa mettendo a disposizione anche momenti intensi di arte per agevolare una profonda riflessione sulla ripartenza. – ha commentato il Governatore Collura che sta lavorando senza sosta per dare ampio significato della presenza Lions con aiuti concreti alle comunità – Noi ci siamo messi a disposizione del territorio e siamo convinti che il nostro lavoro concreto ed in silenzio è stato apprezzato da tutti i nostri corregionali. Ringrazio tutti gli artisti che partecipano a questo concerto – ha concluso il Governatore Collura – che avremmo voluto fare in un teatro della nostra isola o all’aperto, ma vogliamo in ogni caso, attraverso le nuove tecnologie, raggiungere tutti coloro che gradiranno la nostra proposta culturale per lanciare in messaggio sociale.

SOSAN onlus del Lions Club stanzia 10 mila per beni di prima necessit...

Lions, la Fondazione internazionale finanzia tre importanti progetti p...