news-details
COMISO TERRA IBLEA

Solidarietà Lionistica

Il Club ha contribuito fattivamente alla raccolta fondi, per l’acquisto di attrezzature sanitarie da donare alle strutture mediche emergenziali

Il Lions Club Comiso Terra Iblea, ha sempre fatto della solidarietà uno degli obiettivi fondamentali delle proprie attività sul Territorio. In questo particolare periodo di emergenza sanitaria il Club ha contribuito fattivamente alla raccolta fondi, organizzata dal Presidente dell’VIII Circoscrizione, dott. Walter Buscema, per l’acquisto di attrezzature sanitarie da donare alle strutture mediche emergenziali.
Inoltre, in occasione delle festività pasquali, a seguito di contatti diretti con apposite Organizzazioni attente alle necessità delle famiglie bisognose di Comiso, sempre più numerose, il nostro Club ha provveduto ad assicurare a 45 famiglie derrate alimentari di prima necessità (pasta, olio, riso, biscotti, latte ed altro) raccolte in 90 borse e consegnate direttamente dal Presidente del Club, Dott. Giuseppe Colandonio, coadiuvato da sette Soci, pur nell’osservanza delle disposizioni richieste dall’emergenza Covid-19. 

Su ogni borsa è stato messo  il nostro logo e l’ #andrà tutto bene.

Ancora per la solidarietà: il club ha acquistato 100 mascherine chirurgiche che in questi giorni il Presidente provvederà a distribuire a persone bisognose individuate dalle Organizzazioni assistenziali.

Con la consueta grandissima attenzione alle necessità del Territorio, i Lions assicureranno ancora la loro presenza e la loro attenzione con le iniziative più idonee per dare assistenza e serenità ai più deboli.


Dai Lions della II Circoscrizione un sanificatore per ambulanze per l...

Lions club Giarre-Riposto