news-details
Nicosia

Niscemi, cerimonia di apertura dell’anno sociale

Ammessi due nuovi soci

Domenica 27 settembre presso la “Villa Peretti” in Gela, ha avuto luogo la “Cerimonia di apertura dell’anno sociale 2020/2021” del Lions Club Niscemi, presidente riconfermato all’unanimità dei soci Maurizio Caruso.

Sono stati presentati due nuovi soci che rinfoltiranno ulteriormente il club: il maresciallo dei Carabinieri Salvatore Incarbone e l’ingegnere Salvatore Iannì.

La cerimonia si è svolta all’insegna della amicizia e della sobrietà. Gli officers che hanno preso la parola, all’unisono, hanno sottolineato come, in questo momento molto particolare e delicato per l’intera umanità, è richiesto di metterci, con maggiore impegno e determinazione, al servizio del nostro territorio e, con la solidarietà e il grande cuore che ci contraddistingue, verso i più bisognosi. Presenti alla cerimonia il l’Immediato Past Governatore Angelo Collura, il presidente della IX circoscrizione Mario Palmisciano, il presidente della zona 25 Nicola Gennuso, il Sindaco di Niscemi, Massimiliano Conti, oltre agli officers dei clubs Lions della zona nonché ai rappresentanti di altre associazioni di servizio operanti nel territorio.


Acqua virtuale e necessità reale: come l’acqua ha fatto prosperare ...

"Visit Marsala", un service per far scoprire la città