Spadafora (Messina) – Luci spente del Palazzo comunale e del parco comunale di Spadafora – venerdì 16 febbraio – in occasione della 20esima edizione di M’illumino di Meno, l’attività promossa da Rai Radio2 con la trasmissione Caterpillar adottata da amministrazione comunale con il Lions club Messina Tyrrhenum, presieduto da Carlotta Crescenti, e il Club Satellite Spadafora Tyrrhenum, presieduto da Francesco Rigano.
Dalle ore 18 alle ore 18.30 l’illuminazione pubblica del Palazzo Comunale di Spadafora (ME) e del parco circostante è stata spenta al fine di veicolare – in occasione della “Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili” – l’importanza del risparmio energetico. Un atto non solo meramente simbolico ma concreto e operativo, finalizzato all’educazione ambientale della comunità attraverso la sensibilizzazione per il consumo consapevole e il risparmio energetico.
Presenti all’evento il sindaco del Comune di Spadafora Tania Venuto, i presidenti dei due club service promotori e i soci Filippo Scolareci e Salvatore Anastasi.#lionssicilia#spadafora#milluminodimeno