Teatro Pirandello di Agrigento, spettacolo e solidarietà con i Lions

Spettacolo e solidarietà. La compagnia teatrale “Attori per caso” del Lions club Agrigento Host andrà in scena, presso il Teatro Pirandello di Agrigento – domenica 19 maggio – con la commedia “Voglio andare a vivere in Australia” di Alfonso Gueli. L’intero incasso – nel solco di una tradizione ormai ultradecennale per il Club – sarà interamente devoluto in beneficenza a famiglie della città con difficoltà economiche.

«Finalmente, dopo mesi di prove ed impegno, possiamo presentare una commedia divertente e avvolgente che per noi rappresenta anche un momento per servire chi necessita di una mano» così il presidente Adriano Barba sintetizza l’iniziativa, realizzata con la collaborazione e disponibilità del direttore generale del Teatro Salvo Prestia.

Lo spettacolo di quest’anno tratta una vicenda che si svolge tra l’antivigilia di Natale e Capodanno e i personaggi sono i componenti di una famiglia dei nostri tempi con i problemi, i sentimenti e le inquietudini dei nostri giorni. Direttore di scena e assistente alla regia Maria Grazia Scibetta, luci e suoni curati da Emanuele Farruggia, regia dell’autore Alfonso Gueli.

La Compagnia teatrale “Attori per caso” è nata nel 2011 all’interno del Lions club Agrigento Host. È composta da soci che, spinti dal desiderio di operare nel territorio e aiutare chi si trova in difficoltà, sostenuti da una grande passione per il teatro e per la sua funzione sociale, hanno affrontato un percorso non facile che prosegue ormai da tredici anni. Il loro impegno ha trovato riscontro nella presenza di un pubblico sempre più numeroso e consapevole delle finalità perseguite. Un pubblico che anche quest’anno sembra pronto a garantire il sold out, per rendere una serata all’insegna del teatro di qualità l’opportunità di aiutare gli altri.#lionssicilia#agrigento

login

CONDIZIONI DI ACCESSO

Accedo ai documenti gestionali del Distretto 108Yb del Lions Clubs International nella qualità di Socio di un club di questo Distretto e sono consapevole di dover considerare strettamente riservate e comunque soggette ad obbligo di segretezza le informazioni assunte e di non potere utilizzare le stesse a scopi diversi dalla conoscenza personale dell’attività distrettuale.
Accetto le Condizioni di Accesso
Inserisci l’email e la password

login

Inserisci l’email e la password